Catalogo

Kara Sardegna

KaraSardegna.it è un e-commerce avviato nel 2005 con oltre 180.000 clienti registrati da tutta l'Europa e un catalogo di oltre 2.200 articoli che nell'arco di questi anni è stato visitato da oltre 5.500.000 utenti unici.
Dal 2022 abbiamo deciso aprire la nostra piattaforma a nuovi potenziali venditori che potranno usufruire di un flusso di clienti consolidato attraverso il nuovo strumento Marketplace KaraSardegna.it.

KaraSardegna.it è un reparto specializzato sulle vendite web, di proprietà del gruppo GEASAR S.p.A. - Aeroporto Olbia Costa Smeralda, che a sua volta è controllata dal F2i Ligantia S.p.A, società proprietaria anche dell'Aeroporto di Alghero Riviera del Corallo.


Il Marketplace KaraSardegna.it vince un primo premio speciale e-commerce al Sardinia Food Awards
il sito Marketplace KaraSardegna.it, brand di Cortesa S.r.l del Gruppo Geasar S.p.A, è stato insignito del Primo Premio Speciale E-commerce durante la prestigiosa manifestazione Sardinia Food Awards, svoltasi presso il magico scenario del Golf Is Molas a Pula lo scorso 9 luglio 2022.

Marketplace

Il nostro marketplace ti permetterà di vendere i tuoi articoli ad un ampio bacino di clienti fortemente interessato ai prodotti tipici sardi; per iniziare a vendere dovrai solamente occuparti di caricare le schede prodotto sulla piattaforma (con il nostro supporto), imballare e spedire la merce venduta all'indirizzo che ti comunicheremo ogni volta che riceverai un ordine.
KaraSardegna.it si occuperà della strategia di marketing e promozione con l'obbiettivo di aumentare il traffico sui principali canali di ricerca ed incrementare le conversioni nelle vendite.

Perchè vendere nel Marketplace di KaraSardegna.it

I vantaggi dell'affidarsi alla nostra piattaforma sono molti, vediamoli di seguito:

Avrai la possibilità di poter accedere ad un canale di vendita fortemente dedicato alla Sardegna. La nostra mission è quella di valorizzare i prodotti del nostro territorio, utilizzando tutti i canali online e offline a disposizione (invio di newsletter dedicate, campagne marketing personalizzate, social network, comparatori di prezzi, partners internazionali, aeroporti di Olbia e Alghero).

Quando si apre un e-commerce i costi di avvio sono molto alti, anche se molti pensano il contrario; basti pensare che il solo acquisto della piattaforma e-commerce non è che la punta dell'iceberg. In realtà i costi di manutenzione e la gestione efficace della stessa, sono l'onere più pesante per la piattaforma e-commerce di successo. Non dover affrontare questa spesa è sicuramente un vantaggio ed una boccata di respiro.
Sostenendo costi minimi, potrai iniziare a vendere e scoprire le grandi potenzialità dell'e-commerce attraverso l'utilizzo del marketplace di KaraSardegna.it, fortemente dedicato alla Sardegna e ai suoi prodotti.

Una volta iscritti al marketplace KaraSardegna.it, si può vendere subito dopo aver caricato tutte le informazioni necessarie; i tempi di visibilità online sono immediati.

Una volta attivato il tuo account, potrai vendere tutti i tuoi prodotti senza limitazioni di numero e tipologia. L'unico vincolo è che i prodotti devono essere SARDI e TIPICI (enogastronomici e/o artigianali).

Quando si avvia un e-commerce è difficile individuare, soprattutto agli inizi, quali possano essere i costi effettivi di acquisizione cliente, del marketing, della gestione del magazzino, dei software, etc.
L'utilizzo del marketplace KaraSardegna.it ti rende facile questo calcolo: sai prima ancora di iniziare quale sarà il tuo costo (commissione 9,5% sul venduto) per ogni vendita generata e saprai quindi come muoverti. Il contratto iniziale avrà una durata di tre anni, il primo anno non è previsto nessun abbonamento, dal secondo anno in poi si attiverà un piccolo canone di € 108/anno + IVA.

Potrai recedere facilmente con 30 giorni di preavviso mediante una semplice comunicazione scritta e senza alcuna pretesa da parte nostra.

È indubbio che spesso si perdono vendite perchè il potenziale cliente non si fida, preferendo acquistare sui suoi siti di commercio elettronico abituali.
Con KaraSardegna.it siamo operativi dal 2005, abbiamo migliaia di clienti registrati che si fidano di noi e acquistano costantemente i nostri prodotti da anni; a riprova di questo consulta le nostre recensioni.

KaraSardegna.it proteggerà tutti le transazioni e i pagamenti dalle frodi attraverso sofisticate misure di sicurezza. In questi anni di attività, abbiamo consolidato i rapporti con i principali sistemi di pagamento PayPal e Stripe. Siamo partners della BPER banca.

Abbiamo a disposizione un team dedicato per supportare il caricamento dati dei nostri partner. Ti seguiremo nella creazione della tua sezione di vendita passo-passo.

Le aziende partner possono attivare l’opzione "Servizi di logistica integrati all'interno del sito" che permette di utilizzare per il ritiro e la spedizione degli ordini la "Convenzione Master" di KaraSardegna.it sottoscritta con i corrieri convenzionati.

I nostri numeri

180.000 clienti registrati - 1.970.000 prodotti venduti online - 2.200 articoli online in catalogo -1.900 recensioni positive.

(al 31 Gennaio 2022)

Opportunità

Il marketplace KaraSardegna.it è un ottimo mezzo per generare vendite attraverso l'utilizzo di una tecnologia in continua evoluzione, in modo rapido, senza avere costi relativi a infrastrutture software e senza doversi avvalere di un team informatico di sviluppo.
La piattaforma permette l'approccio a tantissimi potenziali clienti con un investimento bassissimo.


Servizio Clienti

Contattaci e richiedi informazioni dettagliate

Orario: Lun-Ven 9.00-17.00 (CET - Central European Time)
Tel. (+39) 0789 563463 Tel. (+39) 0789 563463 E-mail marketplace@karasardegna.it

Per maggiori informazioni inserisci il tuo nome, la e-mail e il numero di telefono nel form sottostante e verrai ricontattato dal nostro servizio clienti.
Leggi la normativa sulla privacy



Inserisci il tuo nome
Inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un numero telefonico valido

Tutela della Privacy

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità in essa riportate.

Accetto   Non accetto